Vintage Market Special 18/11

Continua la festa del Vintage Market ♥ Domenica 18 novembre a Largo Venue

Un tuffo nel passato, un guardare indietro soltanto per prendere la rincorsa verso il futuro! Location e atmosfera tra il vintage e l’industriale, ogni banco dell’esposizione con la propria personalità contribuisce a renderla una mostra d’arte. Live set, relax e beverage, ricerca-gioco laboratoriale, stand d’abbigliamento e accessori, di vinili e oggetti d’arredo: sono tanti i momenti che compongono la filiera produttiva, dalla carta alla vendita e tante le anime di questo particolare evento. Il Vintage Market crea un luogo reale dall’anima elegante di altri tempi per l’oggi creativo di artisti, designer, artigiani.

——-
Programma dell’evento:

PIANO TERRA:
V-MARKET – 70 espositori: Vintage, Handmade, Vinili, Design, Stilisti, Polaroid Abbigliamento, Artigianato, Libri, Accessori, Illustrazione.

Kilo Room – un piano intero di vintage venduto al kilo (palazzina)

Pic-Nic sociale in giardino & Dj set Collettivo AMBRA

———————————–
AREA SUPERIORE:
Food Area: dal brunch all’aperitivo con FAD Burger & Bistrot

Laboratori per grandi e piccoli dalle 11.00 alle 16.00
Il programma completo cliccando sul link:
https://www.facebook.com/events/334086610473196/

Live set con Pierrot Le Fou dalle 17.00 presenta : Sanò e Caffellatte_

Corner Beauty: trecce, eyeliner e rossetto rosso

Progetti/EXPO

Re-Belle Box è un contenitore di cretività, condivisione, progetti indipendenti e idee tutto al femminile! Un bauletto carico di meraviglie fatto dalle donne – per le donne, che cambia contenuto ogni mese. All’interno 5/6 prodotti ideati da donne di ogni parte del mondo più il racconto della loro storia. Progetti e arte a 360 gradi: illustrazione, moda, letteratura, fumetto, musica, beauty, home-design.

Illustrazioni: Giulia Belcastro e Roberta Cavaliere

Cartiera Romaniello: Crea il tuo foglio di carta originale partendo dalle materie prime, non aver paura di sporcarti le mani!

Nerofumo 680 nasce per caso, dopo aver visto la tecnica della stampa su matrice di linoleum. La tecnica è del tutto simile alle tecniche di incisione come la xilografia, solo che al posto del legno viene utilizzata la matrice di linoleum; le matrici sono interamente realizzate a mano, successivamente inchiostrate e poi riportate sul foglio mediante pressa

——
“Quante persone hanno attraversato gli eventi degli ultimi anni, quante storie si sono incrociate…tutti tasselli di una filiera creativa che si dispiega a Roma nei nostri luoghi di produzione culturale e coinvolge artisti-artigiani del territorio nazionale ponendosi come crocevia d’incontro tra competenze ed esperienze di vita diverse. Ritrovarsi ancora una volta sarà occasione per trascorrere insieme una giornata all’insegna delle emozioni.”

www.vintagemarketroma.it
————————————-
Ingresso: up to you
Largo venue – Via Biordo Michelotti 2
(Prenestina – Adiacente parco Ex Snia)

Come raggiungerci con i mezzi pubblici
METRO – Linea C // Stop Pigneto o Malatesta
AUTOBUS – Linee 81 – 412 – N 12 – N 28 // Stop Gattamelata
TRAM – Linee 5 – 14 – 19 // Stop Gattamelata

Dalle 11.00 alle 21.00
——

 

RELATED POSTS