Laboratori per bambini – Programma 25/04

Il 25 Aprile al Vintage Market Laboratori per bambini dalle 11.00 alle 15.00 – Ingresso libero

Al piano superiore del locale (si accede dalla sala interna)

> ECO PONGO
Pasta di Sale con colori naturali fatti con spezie e verdure –
Durante il laboratorio i bambini sperimenteranno, come in un laboratorio artigianale, diversi materiali, impareranno a dosarli e mescolarli così da ottenere un morbido impasto da modellare e assaggiare. Potranno realizzare con ogni pezzo di Ecopongo dei giochi morbidi e divertenti. La pasta modellabile cosi realizzata può essere riutilizzata più e più volte. I bambini dopo l’attività potranno portare a casa la loro scatola di ecopongo.

INFO: francesco.bianchi@progettograf.it -€ 8

Verde360
Verde360 propone dei laboratori di giardinaggio per i bambini. Nella mattinata del 25 aprile gli insegnanti di Verde360 faranno rinvasare, seminare e coltivare ai piccoli giardinieri piantine da orto e ornamentali da portarsi a casa. Il costo è di 5€ I

INFO PRENOTAZIONI: 3407768047 Stefano e 3288750025 Marco

> Atelier Piccoli Stilisti – Laboratorio di cucito creativo per bambini al Vintage Market 

Atelier Piccoli Stilisti sarà presente all’evento V- Market Special Fest il 25 Aprile negli spazi di Largo Venue un angolo di Paradiso sulla Prenestina con un meraviglioso laboratorio in cui ogni partecipante potrà realizzare con le proprie mani una mini decorazione di panno lance dedicata alla primavera: fiore, cactus, farfalle, piccole meraviglie della natura..
E’ un laboratorio originale ed educativo, divertente e sorprendente!
– fascia di età Dai 6 ai 12 anni /durata 2 ore 
orario 11:00 – 13:00 – Info e prenotazioni: info@atelierpiccolistilisti.com – cell.349-2945004

> Nell’ambito del Vintage Market una coinvolgente caccia al tesoro per bambini dai 4 anni in su. Un percorso interattivo e ludico che accende la fantasia e svela i segreti dell’arte e della creatività contemporanee.

INFO: info@lacasadipulcinella.it

> Perfareungioco presenta Cartonianimali colora le sculture giganti di animali in cartapesta (senza prenotazione ad offerta libera)

RELATED POSTS