GIFTLAND 2022 – La città dei regali

Siete pronti a passare un meraviglioso dicembre insieme?

IL 24 OTTOBRE 2022 APRONO LE CANDIDATURE PER GIFTLAND – La città del regalo

La mail a cui mandare la richiesta di prenotazione per i primi 3 weekend di dicembre

(2-3-4, 9-10-11, 16-17-18)

all’Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa (entrata Via Tuscolana 179) è:

giftlandroma@gmail.com

N.B. Prenderemo in esame SOLO LE MAIL che inizieranno ad arrivare dalle 10:00 del 24 ottobre, le selezioni dureranno due settimane, una volta terminate vi risponderemo.
Confidiamo sul vostro buon cuore 🙂

Ogni weekend di dicembre avrà i suoi espositori, circa 200 ogni weekend!

UN NATALE NEL SEGNO DEL REGALO

Un luogo dove trovare tutti i regali e vivere l’atmosfera magica del Natale con diversi giorni di anticipo. Questo sarà GIFTLAND – La città dei regalo, il più grande market di Natale di Roma che si terrà i primi 3 weekend di dicembre (2-3-4, 9-10-11, 16-17-18) all’Ex Deposito Atac di Piazza Ragusa (entrata Via Tuscolana 179). La nostra idea è quella di richiamare centinaia di espositori da tutta Italia in un’area di 6 mila metri quadrati (condivisa con il Farmer’s Market) e di proporre il più grande assortimento di regali mai visto: Artigianato locale, Artisti e Illustratori, Vintage, Home Decor, Design e Stilisti, Vinili e Libri, Abbigliamento e giochi per bambini, Cosmesi Bio, Piante e Fiori.

A dicembre, al Vintage Market a Piazza Ragusa, si potrà trovare un regalo unico ma soprattutto pensato.

A impreziosire ogni secondo all’interno dell’Ex Deposito Atac ci penserà Fad Burger e Bistrot, che per l’occasione si addobberà a dovere con cioccolate calde e leccornie natalizie di ogni genere, zuppe e litri di vin brulè. Natale non è Natale senza musica: per l’occasione, il Vintage Market diventerà il palcoscenico per molti artisti emergenti della scena musicale italiana e internazionale. Il Natale è magico soprattutto per i bambini: Vintage Market darà vita a un’intera area dedicata ai più piccoli con Babbo Natale che li porterà alla scoperta dei giochi di una volta fra laboratori, biscottini natalizi e l’immancabile zucchero filato. E se i bambini giocano a loro modo, anche i più grandi potranno dare sfogo ai loro istinti primordiali nello stand di Falchi Giochi: qui potrai trovare una selezione dei migliori giochi vintage con cabinati arcade e flipper d’epoca.

Vuoi essere dei nostri? 

RELATED POSTS