Il 22 e 23 ottobre la seconda data del Vintage Market a Piazza Ragusa

  • Vintage Market Roma
  • Vintage
  • Ott 3, 2022
12 e 13 novembre 2022 vintage market roma
Dopo il clamoroso successo dell’evento di apertura, Vintage Market torna il sabato 22 e domenica 23 ottobre con un altro mirabolante evento all’Ex Deposito Atac con più di 170 espositori, area bimbi con attività speciali, area food&beverage dalle 10 alle 20 alle e tante altre novità. Se hai già partecipato, sai di cosa stiamo parlando. Se non sei mai venuto, non ti rimane che fare un salto e dare un’occhiata.
 
Quando abbiamo dato vita a questo evento, non pensavamo che nel corso degli anni saremmo riuscite ad arrivare dove siamo arrivate. Siamo uno degli eventi più longevi di Roma (il primo nel 2008) e questo lo dobbiamo soprattutto al nostro pubblico, caloroso e presente come non mai. Vintage Market è famiglia: un luogo dove le persone si conoscono e non si perdono più di vista.  L’orario è il consueto dalle 10 alle 20. Per iniziare, ti consigliamo di partire dai nostri selezionatori di vintage: persone che girano l’Italia (e non solo) alla ricerca dei migliori abiti.. Niente di più lontano dal vintage “a strascico” infarcito di cianfrusaglie retrò di dubbio gusto. Per noi il vintage non è una categoria merceologica, è un modo di vivere.
 

22 e 23 ottobre: RAGUSA OFF | INGRESSO LIBERO | ORE: 10-20 | Via Tuscolana 179

Handmade e Artigianato locale | Selezionatori di Vintage  | Design & stilisti | Vinili

Illustrazione | Libri e stampe | Arredamento | Piante e decorazioni Floreali

Home Décor | Workshop | Food & Drinks | Good Vibes |Dj set by Disco Bizzarro

Up to you (sabato e domenica dalle 15)

 

𝗟𝗜𝗩𝗘 𝗔𝗖𝗧𝗜𝗩𝗜𝗧𝗜𝗘𝗦

🎵 LIVE By INDIEPANCHINE
“Indiepanchine si occupa di musica indipendente a 360°.
Live, interviste video, radio, novità musicali e tanto altro. Non perderti i nostri eventi se sei un vero appassionato”
🎳 ARCADE VINTAGE CORNER By FALCHI GIOCHI
Una selezione dei migliori giochi vintage con i migliori cabinati arcade e flipper d’epoca.
🧒 TAUCCINE’S LIBRARY
Per tutta la durata del Market, attività ricreative e laboratoriali per i più piccoli, anche in lingua inglese, sul tema di Halloween. Saranno due giorni da paura!
👾 A CENA CON I MOSTRI! by Libreria Sognalibri (SOLO DOMENICA 23)
Lettura e laboratorio creativo. Prendete i 9 personaggi più orribili che ci siano, riuniteli in un ristorante “stellato” e otterrete una cena più che sorprendente! Ce ne sarà per tutti i gusti… dimenticavo l’ospite peggiore non è ancora arrivato! A seguire laboratorio altamente pauroso… si costruirà il ragno più “ORRIBILE” mai esistito! Inoltre sono previste LETTURE ANIMATE di alcuni albi illustrati per promuovere il piacere di leggere e per scoprire insieme la magia delle parole e delle immagini.
🏺 WORKSHOP BY LEAF CERAMICS
“Crea il tuo vasetto in ceramica” Scopri come realizzare un vasetto a partire dalla modellazione dell’argilla! Costruiremo le forme con la tecnica a lastre e le decoreremo a mano! Tutti i pezzi verranno poi cotti da Leaf Ceramics e potranno essere ritirati al suo laboratorio.
COSTO 7 EURO, POSTI LIMITATI, per info e prenotazioni scrivi alla mail 𝗹𝗲𝗮𝗳.𝗰𝗲𝗿𝗮𝗺𝗶𝗰𝘀@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺
Ti aspettiamo a Piazza Ragusa per 40 ore di relax, buona musica, divertimento e tanti nuovi espositori.

Il market più longevo di Roma

Oltre a loro saranno presenti i nostri espositori handmade: artigiani abili e sapienti che propongono il loro spazio come una piccola bottega itinerante in cui esporre il loro concetto di creatività. C’è chi ama volgere lo sguardo al passato e chi ama invece creare oggetti o composizioni che guardano al futuro. Il filo rosso che tiene unite queste due anime è la passione per l’arte, l’artigianalità e l’unicità.  Non possono mancare poi i nostri espositori di vinili e di libri, pronti a raccontarti (e farti emozionare) con i grandi artisti del passato e con i libri che hanno fatto parte della storia della letteratura. Ci capita spesso infatti di intrattattenerci con le persone a parlare di album o di canzoni che hanno fatto la storia della musica e che fanno riaffiorare di continuo ricordi e sensazioni. Le porte del Vintage Market sono aperte anche gli illustratori, artisti a tutti gli effetti capaci di imprimere nella memoria, in maniera indelebile, segni e forme. Presente anche un’area green kokedama e l’area fiori.  A impreziosire il tutto, l’area food & beverage. 

RELATED POSTS