Vinyl Market – The Vintage Room

Era il lontano 1948 quando la Columbia Records presentava al mondo il primo disco in vinile; ancora oggi dopo tutti questi anni questa piastra circolare che riproduce le nostre canzoni preferite mantiene quel fascino tutto suo; il suono particolare dato dalla puntina, le copertine giganti delle icone delle musica, i testi all’interno da leggere, la cura con il quale va tenuto.. insomma un vero e proprio piccolo tesoro da conservare; ovviamente nemmeno noi siamo immuni da questo fantastico oggetto ed è per questo abbiamo deciso di ospitare per la prima volta all’interno dei nostri eventi una piccola fiera del vinile, per gli appassionati ma anche per chi si sta avvicinando a questo mondo, perchè il vinile è il modo migliore per ascoltare musica.

Tra dischi polverosi ma non solo chissà che non si celi il disco tanto sognato, quello raro o magari qualcosa di nuovo da sperimentare.

Domenica 18 febbraio troverete tutto il piano della nostra palazzina colma di dischi,il tutto sarà accompagnato dalle selezioni musicali rigorosamente in vinile della nostra dj Trickbabe.

 

RELATED POSTS