Illustrazione – The Vintage Room

Come già “illustrato” in passato, il Vintage Market ha una passione smisurata per l’illustrazione, probabilmente nata ancor prima di quella per il Vintage. Non è un caso se tutta la nostra parte grafica venga curata da un’illustratrice. Sono mondi diversi, ma a noi piace trovare sempre un filo conduttore in ogni cosa o “mondo” che sia.
Quindi ci è sembrato giusto dare a queste giovani realtà sempre più spazio, ricreando un corner dedicato esclusivamente a loro.

“The Vintage Room” è una grande stanza con un ampio giardino ed è proprio lì che vi perderete nel mondo colorato dei nostri creativi.

Chi sono? Si parte con Wooden Finger e le loro illustrazioni sulla cultura nerd , musica spettrale, sui tatuaggi passando per SDV e i suoi poster dedicati ai più famosi personaggi cinematografici del passato e del presente per arrivare al mondo romantico di Emanuela Casula ovvero il Pinguino vagabondo;Stramba curato dall’artista Ambra Onofri è un universo tutto particolare fatto di taccuini illustrati e rilegati a mano; per la prima volta ospite all’evento Marina Cammisa che propone arte anatomica rivisitata in maniera sempre diversa e fantasiosa.

18 ottobre 2017

RELATED POSTS