Food Area – Fad Burger & Bistrot | Bottega Gamberoni

  • Vintage
  • Food
  • Feb 1, 2018

Fad burger & Bistrot

ha appena compiuto un anno di vita ma i suoi sapori e profumi ci hanno colpito da subito; un hamburgeria ma anche un bistrot nel cuore di Centocelle che per l’occasione, ospite a “The vintage Room” preparerà un menù ad hoc per i nostri ospiti.

Hamburger gourmet con opzione vegetariana, cestini brunch da gustare in giardino ed una selezione di fritti. Da assaggiare assolutamente, con un nome a noi molto caro e molto vintage le “polpettine della nonna”:pane, pecorino, menta e pepe mescolate con un pizzico d’amore…una vera delizia per il palato.

 

Bottega Gamberoni

Era il 1964 quando i ferraresi doc Angela e Dante Gamberoni, decisero di aprire una piccola bottega artigianale di pasta fresca nel cuore del quartiere popolare di Tor Pignattara a Roma. La bottega, appunto, diventata in breve tempo un vero e proprio punto di riferimento per gli abitanti del quartiere e non solo. Da qui inizia la loro storia tramandata da generazione in generazione…già ospiti del vintage market di ottobre scorso, ci hanno conquistato con il sapore genuino della pasta fatta in casa, quello di una volta; La Bottega Gamberoni sarà presente in versione on the road con un food truck pronti a farvi sperimentare i grandi classici della cucina romana e non solo; da sperimentare tra le proposte del menù le mezzelune ripiene con broccoletti, bottarga e alici del mar Cantabrico con emulsione di olio e peperoncino, un’esplosione di sapori.